Virtual Shopping

Una delle vostre inesaudibili richieste è sempre stata quella di avere la possibilità di avere a disposizione una delle nostre personal shopper direttamente nell'armadio pronta a consigliare il look e l'abbinamento giusto con quel paio di pantaloni che non riesci mai ad indossare...ed eccoci qui!!!

Non tutti i mali vengono per nuocere e in  questa situazione in cui la tecnologia è diventata nostra fedele alleata abbiamo deciso di esaudire il vostro desiderio.

Non usciamo proprio in carne ed ossa dall'armadio ma possiamo entrarci con una semplice videochiamata. Una vera consulenza di moda direttamente dal vostro guardaroba o dal vostro salotto mentre voi sorseggiate una tazza di te per vedere da vicino la collezione D&P e perché no scambiarci qualche suggerimento per migliorare il proprio outfit.

Come?? Vi spieghiamo tutto qui: 

Come materializzare i tuoi nuovi acquisti nel tuo guardaroba??

Facciamo noi la spesa per te!!

A conclusione della videochiamata riceverai una mail contenente l'ordine di tutti i tuoi articoli con un link per procedere al pagamento. Potrai pagare con carta di credito, Paypal, bonifico o in contrassegno.

I tuoi acquisti ti verranno direttamente recapitati a casa!!

Direttamente dal nostro store SK uomo di Seregno la virtual shopping c'è anche per il vostro lui...così non avrà più scuse per rifarsi il guardaroba!!